La Camera di Commercio di Siracusa si confronta con la scuola

Il rapporto tra scuola e  mondo del lavoro, la camera di commercio di siracusa svolge un importante compito di collegamento tra la fase formativa nella conoscenza del tessuto economico e nella indicazione degli incentivi all'impresa. Questa mission si concretizza anche attraverso incontri diretti con gli studenti proprio con l'intento di far conoscere loro quali sono i servizi gli incentivi e le novità del sistema impresa.

Utilizzando il banner seguente puoi richiedere un'appuntamento con il segretario generale e stabilire la data per una visita guidata presso la sede camerale.

E' utile indicare nella richiesta quali sono le tematiche che si intende affrontare con maggiore attenzione e il presumibile numero di studenti che verranno in visita.

Richiedi
(a breve verrà attivato il servizio )