Questo sito web utilizza cookies di profilazione che ci aiutano a migliorare la tua esperienza d'uso del sito. Continuando a navigare sul nostro sito acconsenti all'utilizzo dei cookies durante la navigazione.
La Camera Uffici Sportelli Comunicazione Modulistica Manuali

PROMOZIONE

La Camera di Commercio di Siracusa, attraverso la propria struttura e gli organismi di sistema, presta una serie di servizi di formazione, informazione, assistenza tecnica alle PMI nel campo dell'innovazione tecnologica. 

In tale ambito di competenze organizza seminari, convegni, workshop, corsi di formazione, incontri tra operatori italiani e stranieri, manifestazioni all'estero, visite presso le aziende della provincia. 

La Camera di Commercio ai sensi delle norme statutarie e nell'ambito delle funzioni istituzionali ad essa attribuite a norma dell'art. 2 della legge 29/12/1993 n. 580 e dell'art. 2 della legge regionale 04/04/1995 n. 29, promuove iniziative aventi come obiettivo l'incremento delle attività produttive ed il miglioramento delle condizioni economiche e sociali della Provincia, anche d'intesa con altre Istituzioni pubbliche ed organismi a prevalente capitale pubblico. 

Le aree prioritarie dell'intervento promozionale, individuate all'interno dello schema previsto dal D.M. 23.11.2005 n. 254, che ha approvato il Regolamento concernente la disciplina della gestione patrimoniale e finanziaria della Camere di Commercio, sono quelle del miglioramento della produttività delle imprese, della internazionalizzazione, della commercializzazione all'interno e all'estero, dello sviluppo turistico, della sicurezza e della legalità, dell'innovazione, della formazione e di studi, della ricerca e documentazione in campo economico. 

Vai alla Richiesta Contributo

Scheda di Rendicontazione Contributo

Regolamento Promozione e Contributi

 

A CHI RIVOLGERSI

 

Istruttore direttivo: Dr. Cinzia Liistro

Tel. 0931/1961121

Fax. 0931/206002

E-mail:  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Altro Indirizzio E-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.


ORARI

Lunedì, martedì, giovedì, venerdì - dalle ore 9.00 alle ore 12.30

Mercoledì - dalle ore 16.00 alle ore 18.00