Una vetrina per EXPO 2015

Italian Quality Experience per le aziende siracusane dell'agroalimentare

banner-italia-468x60

Il portale di Unioncamere per promuovere le imprese agroalimentari italiane all'EXPo 2015.

In occasione dell'EXPO 2015 di Milano, Unioncamere ha realizzato il portale Italian Quality Experience con l'obiettivo di valorizzare la filiera agroalimentare italiana e presentare a livello internazionale le oltre 700.000 aziende che operano nel settore.
Per ogni azienda dei
settori identificati da Unioncamere  è stata creata una scheda di presentazione che potrà essere arricchita direttamente dall’impresa con foto, video e con le certificazioni di qualità possedute, previa registrazione al portale.

Per maggiori informazioni:

Visita il sito Italian Quality Experience